martedì 24 aprile 2012

... VI PRESENTO UN NUOV BLOG

...non parla di cucito,
non parla di maglia
l'autore si chiama Nicola ed è un amico e cugino acquisito



Disegna animali di mare, di terra e di fantasia...
e inventa
filastorocche e storie
mettetelo fra i link da curiosare vedrete vi divertirete.





I suoi disegni diventano anche dei piccoli libri... e proprio questi piccoli libri mi hanno fatto venire una idea divertente!
Visto che mio figlio grande quest'anno finirà la scuola primaria ( mannaggià quanto crescono in fretta sti figli) io e le mamme della classe abbiamo deciso di commissionargli un libro personalizzato, disegnerà tutti componenti della classe  (sono solo 9) in atteggiamenti che li caratterizzano, e li regaleremo alle maestre!
Io la trovo una grande idea, ho già visto i bozzetti e sono strepitosi, ovviamente quando sarà pronto il libro ve lo mostrerò!

Ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!





1 commento:

AnnaBRossi ha detto...

Idea grandiosa! anche mia figlia è in Quinta...! Seguirò il tuo consiglio ed andrò a curiosare...
Ciao
Anna