sabato 29 dicembre 2012

CAPODANNO DA CA'MELIA



Finalmete

 finalmente

 finalmente .... 

sono nella nuova casa, ancora fra scatoloni e senza gran parte dei miei mobili, ma ci sono!!!!!!

Presto vi mostrerò le foto, e avrò finalmente la mia linea internet in casa, non vedo l'ora.







Il post però è dedicato al capodanno, infatti se avete voglia potete venire al ristorante Ca'melia a Cavi Borgo    si mangia da Dio ed io sarò lì ad accogliervi e a festeggiare con voi, mi troverete in una veste nuova, vi aspetto numerosi!!!!



... quale veste? 
venite  a trovarmi!!!



2 commenti:

HandMade byGio ha detto...

Ti auguro un buon inizio nella tua nuova casetta!!
Giovanna

Unknown ha detto...

Ciao Fra,
segue il tuo blog super creativo e se dai un'occhiata sul mio blog c'è una sorpresa ;o)))
Buon anno nuovo ancora !
tanti saluti creativi
Tanja