mercoledì 16 gennaio 2013

SONO CONNESSA

 Finalmente sono connessa!!!!! 

Ho la mia linea internet a casa!!!!!


Vi mostro il mio angolo del cucito probabilmente sarà vittima di modifiche nel tempo, vi terrò aggiornati.
 


 Dettaglio visto da vicino con alcuni personaggi curiosi che riposano sopra i bottoni!

 
idea lampadario visto in una rivista ma non ricordo quale
lampade ikea

porte rosse che più rosse non si può, accanto all'armadio forse di inizio '800



tenda bagno 
rossa a pois bianchi con inserto all'uncinetto




saltando un po'qua e un po' là
 questa è parte della mia casa che è ancora in allestimento


... ma ora
... quello che si vede dalle mie enormi finestre

 



 
... a presto

7 commenti:

♥ sara ♥ ha detto...

bè, vista stupenda!

Simo ha detto...

che bell'angolino...e quella tenda?!
Mi ha conquistata e colpita al cuore!!!!!!

Francesca ha detto...

ma che bella visione hai davanti!!

.C annA ha detto...

Sappi che esiste la sana invidia, ovvero quella che sto provando io adesso ^^
Congratulazioni e moltissimi auguri per la casa e per questo anno nuovo che ti si prospetta veramente positivo con una veduta quotidiana come quella offerta dalla tua finestra :)

CLAUDIA ha detto...

WOW! Mi piace la tua nuova casa. Il tuo angolino creativo é molto colorato e invita al lavoro.
E poi, quella vista dalle finestre...
E che, la prossima volta che vado al mare vengo da te!!! :-)

Baci dalle montagne, dove oggi soffia un freddo vento terribile!!!

Baci e buon lavoro.
Claudia

MyBonnetBee ha detto...

invidia invidia invidia!
bellissimo il tuo angolino (carinissima l'infermierina della kessedjian : ), e la vista sul mare, poi... impossibile non essere creativi! ^___^
auguri per tutti i tuoi nuovi lavori!

Chiara Capuani ha detto...

Che bell'angolino! Complimenti!